Titulo

Classic Roadster Husqvarna Nuda


Meccanicamente la moto piace molto ma forse l'estetica d'impatto e anticoformista che dovrebbe essere un punto di forza dell Husqvarna Nuda limita un pò i potenziali acquirenti , ecco che la LSL ha voluto reinterpretare in chiave classica questa moto

Devo dire che dai bozzetti al prodotto finito che è stato presentato all' Intermot di Colonia il progetto si è mantenuto fedele .
Sono sicuro che potrebbe interessare a tanti questa moto in questa versione , uno sicuramente è il mio mio amico Wilie











4 comments

  1. motore e telaio della bmw gs 800....anche se il motore in realta' e' un rotax! ma alla fine chi la fa sta moto bmw? husqvarna? rotax? Lsl?
    Steph 865

    ReplyDelete
  2. Mi pare che il post sia scritto in maniera chiara , cmq ripeto , questa è un versione speciale dell Husqvarna Nuda allestita dalla LSL

    ReplyDelete
  3. si si Rocket68! il post e' scritto in maniera chiarissima. Mi sono spiegato male io. Il mio "pluriquesito" mi e' saltato in mente pensando all evoluzione del motociclo: centinaia e centinaia di marchi e aziende di moto sono sparite col passare degli anni. Ciascuna di queste ditte produceva i suoi modelli e (quasi) sempre ogni marchio aveva i suoi motori. La componentistica ( fari cerchi carburatori accensioni etc ) quella spesso si poteva ritrovare la stessa su svariati modelli e marchi.
    Oggi invece anche il telaio e il motore sembrano che stiano diventando una componentistica! la mia era una critica riguardo la politica che anche husqvarna come bmw come aprilia stanno adottanto, la stessa che usano ad esempiole grandi marche nell alta moda: gucci si fa fare la borsa in cina poi ci mette la patch gucci e il prezzo lievita 10x... quello che voglio dire e' che quando vedo le case che costruiscano sti modelli absoleti mi viene quasi da piangere!!!

    ReplyDelete
  4. quanto verrebbe a costare questa nuda roadster??

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0