Titulo

Rocket on Holidays



Bene è arrivato anche il mio turno di andare in vacanza  e con le vacanze estive si conclude anche quest'anno, si perchè io sono ancora rimasto con il ritmo della scuola come quando ero ragazzo e con la conclusione della stagione 2011/12  io tiro le somme .
Una stagione positiva per molti versi che ha portato cambiamenti nella mia vita sia professionale che personale con miglioramenti attuati anche con una bella pulizia mettendo l'immondizia fuori dalla mia cerchia di conoscenze/amicizie.
Cercherò di godermi questi giorni di vacanza con la mia famiglia....lontano dalla mie moto , nella speranza di tornare con tanta nuova energia .

P.S.  se in questi giorni il numero dei post subirà una notevole flessione sò che sarete comprensivi e vi aspetto sempre numerosi al mio ritorno .          

4 comments

  1. Passala bene Rocky, ci si rivede a settembre!
    Saludos!

    ReplyDelete
  2. Hey Don ,tu niente ferie?

    ReplyDelete
  3. Chi, io? Domenica 26 Ago - 2 Set e stop. Sarei uno straccio, ma di più non posso fare...
    Tu, invece? Ma ti hanno già fatto la "consegna", o no?

    ReplyDelete
  4. Ho fatto solo qualche WE lungo. Per la "Consegna" mi hanno chiamato la sett scorsa , prevista x primi settembre. Vediamo, tanto non ho fretta, non sono senza moto ;).ti faccio sapere

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0