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NX 650 Elsinore

14 comments

  1. questa è un'ottima idea, peccato che in italia no si possono usare altrimenti ci farei un pensiero come seconda moto

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  2. La terza e la quarta non mi mare che abbiano dei cambiamenti come quote ciclistiche e quindi sono utilizzabili anche in Italia

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  3. Non mi pare nemmeno la prima e la seconda...

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  4. Don mi cadi sui fondamentali , il cerchio anteriore è almeno da 19 se non meno negli altri due casi

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  5. non per sfiducia ma a me sembra che l'impostazione ciclistica della moto sia completamente diversa....sicuri siano utilizzabili da noi?

    c'è la quarta che è da bavetta

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  6. però.....guardando il giornale oggi ho trovato una dominator del 93 a 600€ con pp compreso, ma un mezzo così modificato può usufruire dell'assicurazione per mezzi storici?

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  7. Prima fai l'iscrizione come mezzo storico con le relative foto e poi modifichi , sempre stando attento a non cambiare le quote ciclistiche .

    Se ti fermano non potranno contestarti niente

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  8. Ciao! Ho cercato un po' di informazioni sulle quote ciclistiche ma non ho trovato granché di utile..dove posso trovare delle info su come funziona in italia?

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  9. Che tipo di informazioni cerchi, di sicuro per iscriverla come mezzo storico la moto deve essere originale come uscita dalla fabbrica

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  10. Questo si, ma vorrei capire quanto e cosa posso modificare rimanendo nella legalità e senza doverla omologare, e senza avere problemi con l'assicurazione in caso di incidente!

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  11. Cambiato nome ma non me lo ha aggiornato sul primo commento..

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  12. Samuele quello che non devi fare è modificare ciò che riportato sul libretto della moto ( quote cilcistice dimensioni ruote e pneumatici ) ad essere precisi secondo il codice della strada non potresti togliere nemmeno un vite visto che è riportato il peso e un eventuale alleggerimento è già un cambiamento dei dati , ma questo è un caso può creare problemi di sorta in caso di un malauguarto incidente .
    Tutto quello che sono sovrastrutture invece le poi modela re come meglio credi , ti ricordo che si l'inclinazione della targa ha delle angolazioni precise ( quindi niente cose sparate in aria o poco visibili ) fanali e luci devono avre il marchi di conformità , e la marmitta deve rispettare il limite acustico . detto cosi sembra difficile ma con un pò di inventiva sono sicuro che ci riuscirai

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  13. Bè, sono un novellino quindi mi farò di sicuro aiutare da chi di dovere! Intanto grazie per le dritte! ;)

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